Pubblicato in: Rubriche

Preferiti mese di Marzo 2020

Ciao ragazze, purtroppo siamo ancora chiuse dentro casa in quarantena ma, nonostante le tante privazioni, abbiamo sicuramente ritrovato il tempo per noi stesse e per i nostri hobby. Chi mi segue su Instagram (@sonnygalli2020) sa di cosa parlo…nelle stories ogni giorno posto foto e video che documentano tutte le mie attività giornaliere.

Ma passiamo all’argomento di quest’oggi, ovvero, i preferiti del mese!

capo d’abbigliamento: tuta
Outfit da casa composto da felpa e tuta

Credo che su questo punto siamo tutte d’accordo! Felpa e tuta sono l’indumento più usato in questo mese di Marzo appena trascorso. Ragazze mi raccomando no al pigiama! Alla mattina bella doccia, trucco e parrucco e poi vestirsi!!!

cibo preferito: tutto! dovendo scegliere tiramisu’
Fetta di Tiramisù senza uova con panna e Nutella

Una delle mie attività giornaliere che prediligo è cucinare. Nessuna differenza tra dolce e salato, ogni giorno vizio i miei con pietanze e dolci da ristorante 5 stelle. Dovendo scegliere, però, il preferito di Marzo ho deciso di inserire il tiramisù alla Nutella che ho preparato per il mio strano compleanno. Vi lascio qui la ricetta.

canzone preferita: coco chanel di gaia
La mia vincitrice di Amici 2020
app consigliata: snapseed
Applicazione per Android Sanpseed per editare immagini

Snapspeed mi ha sbalordito per la sua semplicità nel ritoccare le foto. In con pochi passaggi puoi modificare le tue foto con tanti effetti, inoltre sono presenti tante funzioni di luminosità, saturazione, bordo, nitidezza etc… Non ha nulla da invidiare al tanto menzionato Lightroom. Se volete scaricarlo ve lo lascio qui.

hobby: suonare il pianoforte

Un giorno spolverando mi è andata l’idea di riaprire il pianoforte ormai chiuso da oltre 20 anni! Toccando quei tasti mi è tornata la voglia di ricominciare a suonare. Purtroppo è scordato e non è possibile farlo accordare… Ma ho trovato una soluzione economica su E-bay ovvero, una tastiera ad 88 tasti che si arrotola. Potrò, così, allenarmi e quando tutto finirà e accorderò il mio piano, la tastiera sarà messa via tutta arrotolata nella sua confezione. Se siete interessati ad acquistarne una simile cliccate qui per il link diretto.

make up: eyeshadow palette essence g’day sydney
Libro Origin di Dan Brown, occhiali Rayban e palette Essence

Anche se sto in casa per intere giornate con una felpa ed una tuta non posso rinunciare al make up. Tutte le mattine, dopo aver effettuato la mia skincare routin, mi piace dare un tocco di colore ai miei occhi utilizzando questa palette ed una matita nera.
Ecco i passaggi: metto la matita nera nella rima inferiore e superiore dell’occhio, accentuo la riga superiore sempre con la matita e la ripasso con il pennellino a lingua di gatto e la polvere marrone scuro, con lo stesso colore e con un pennello morbido sfumo la palpebra mobile. Un filo di eyeliner , il mascara ed il gioco è fatto.

Bene ragazze spero di esservi stata utile in qualche modo…vi auguro di stare bene e se vi fa piacere raccontatemi nei commenti come sta andando la vostra quarantena e cosa fate per occupare il tempo.

Alla prossima, un abbraccio!

Autore:

https://www.youtube.com/channel/UCY6HM5rhHbIcEVm1P7enOLQ

2 pensieri riguardo “Preferiti mese di Marzo 2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...