Pubblicato in: Rubriche

Preferiti mese di Gennaio 2020

Ciao ragazze, anno nuovo vita nuova ma anche vecchie abitudine che non possono mancare: i preferiti del mese!!!

E’ stata dura questo mese scegliere i preferiti in quanto il mese di Gennaio è durato praticamente due mesi… ma solo a me è sembrato non finire mai???
Mese lunghissimo e pieno di novità, in primis ho cambiato lavoro! Ebbene si dopo tanti anni come commessa in un forno sono tornata al mio primo amore, ovvero, impiegata in ufficio. Anche per questo ho cambiato molte abitudini e forse anche i preferiti…ma vediamoli insieme.

skincare: maschera viso geomar anti age 5 minuti

Sto amando queste maschere della geomar che agiscono in solo 5 minuti, hanno il 95% di ingredienti di origine naturale e sono senza parabeni, siliconi e coloranti. Questa in particolare lascia la pelle fresca, idratata e luminosa.

canzone preferita: dua lipa – don’t start now
cibo preferito: pizzoccheri

Ragazze questo piatto non è solamente il preferito del mese di Gennaio ma di tutti i mesi, giorni, minuti…. Ovviamente meglio non abusarne perché non è certamente un piatto dietetico.

make up: catrice hd liquid coverage

L’ho acquistato dopo aver visto diverse recensioni positive e non mi sono pentita, anzi, credo di aver trovato il fondotinta giusto per la mia pelle. Mi piace perché è molto liquido e si applica e si sfuma con estrema facilità. Ha una copertura medio-leggera e con un finish mat che resiste fino a sera senza lucidare.

accessorio: orologio guess

Come dicevo prima ho cambiato lavoro e come è normale anche le abitudini. Lavorando a contatto con il cibo non era consigliabile indossare anelli, bracciali, orologi etc…ora in ufficio mi posso sbizzarrire e ho tirato fuori un vecchio regalo, l’orologio in swarovski della Guess!

cura del corpo: body scrub cosmia

Questo scrub l’ho preso in offerta da Lillipois e mi sta piacendo. Diciamo che solitamente lo scrub lo faccio con i fondi del caffe ma avendo cambiato lavoro ho difficoltà a reperire la materia prima ( il caffè in polvere rimasto nella caffettiera) visto che in ufficio utilizziamo le cialde. Così ho voluto provare questo prodotto della Cosmia e devo dire che non ha deluso le mie aspettative. Lascia la pelle morbidissima e molto profumata.

Siamo arrivate al termine, spero, come al solito, di esservi stata utile e se vi va lasciatemi un like di supporto e fatemi sapere, nei messaggi, se conoscete questi prodotti da me citati o se volete consigliarmene altri,

Ciao ragazze al prossimo post!

Autore:

https://www.youtube.com/channel/UCY6HM5rhHbIcEVm1P7enOLQ

5 pensieri riguardo “Preferiti mese di Gennaio 2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...