Pubblicato in: Rubriche

Preferiti mese di Dicembre 2019

Ciao Ragazze, Buon anno!
Passate bene le vacanze di Natale? Ricevuto tanti regali? Io sono molto soddisfatta perché quest’anno ho ricevuto tanti prodotti per la cura del corpo e del viso e alcuni li ho già introdotti nei preferiti di Dicembre.

skincare: siero viso florence
florence siero viso

Ho ricevuto questo siero viso come regalo di Natale e l’ho subito messo fra i miei preferiti perché già al primo utilizzo ho visto la mia pelle più luminosa e tonica. Il siero contiene un’alta concentrazione di Acido Ialuronico puro e vegano e Vitamina C .
Ha un delicata fragranza agli agrumi ed i suoi ingredienti aiutano a trattare le linee sottili facendo apparire la pelle radiosa e giovanile. Ve lo consiglio, qui il link per acquistarlo su Amazon.

cibo preferito: dolci natalizi

E anche quest’anno ho messo su un chiletto in questo mese… fra i cioccolatini del calendario dell’avvento di M&m’s, pandoro a colazione e dolci prima e dopo i pasti sono diventata un barile!!!

canzone preferita: stupida allegria di emma
capo d’abbigliamento: cappotto color cammello
outift autunno inverno

Ho sempre desiderato un cappotto color cammello e finalmente dopo una lunga ricerca l’ho acquistato su Boohoo.com con il Black Friday. Sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto e per quasi tutto il mese di dicembre, outfit permettendo, l’ho indossato. Vi lascio qui il link del cappotto.

applicazione: tik tok
Primo video TikTok
cura del corpo: set doccia schiuma ,crema corpo e profumo di pupa

Anche questo un regalo di Natale molto ma molto apprezzato. Bellissima la confezione in latta che ho riutilizzato per mettere gli accessori che avevo sparsi nell’armadio. Ho adorato immediatamente la profumazione dei prodotti e li ho subito messi in uso e di conseguenza anche fra i preferiti di Dicembre.
Nel set c’era anche la tazza e l’infusore per le tisane.

make up : palette primark

Questa palette di Primark è davvero bella, tanto che l’avevo regalata a mia cugina per il suo compleanno e dopo qualche giorno sono tornata in negozio per prenderne una per me. I colori sono belli ed eleganti, facili da abbinare fra di loro per creare look per ogni occasione. Buona la pigmentazione e la sfumabilità. Ottimo il prezzo, € 10.

Eccoci alla fine di questo post… e quali sono stati i vostri preferiti? Conoscete o avete usato qualcosa che ho menzionato? Lasciatemi un commento ed un like di supporto se vi è stato utile questo post.

Buon anno ancora a tutti!

Autore:

https://www.youtube.com/channel/UCY6HM5rhHbIcEVm1P7enOLQ

6 pensieri riguardo “Preferiti mese di Dicembre 2019

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...