Pubblicato in: bellezza e salute

Foreo, la versione economica: Sunmay Leaf

Ciao ragazze, ben ritrovate sul mio blog! Oggi vi parlerò di un prodotto molto utile per la cura e la pulizia del vostro viso. Da parecchio tempo volevo acquistare Foreo, il famosissimo dispositivo per la pulizia del viso, ma rimandavo sempre per via del prezzo. Poi, quasi per caso, su Amazon ho trovato un prodotto simile ad un costo decisamente inferiore e con oltre 300 recensioni positive da 5 stelle.

sunmay leaf
sunmay leaf spazzola pulizia viso in silicone

Il prodotto in questione è Facial Cleansing Brush Sunmay Leaf spazzola per il viso in silicone e l’ho acquistata su Amazon a soli € 27,99, vi lascio qui il link se volete darci un occhiata.

Arriva in una confezione molto carina in cartone rigido fatta talmente bene che potrebbe essere ideale per un idea regalo in vista del Natale. All’interno della scatola troviamo il cavetto USB per ricaricare l’apparecchio, una bellissima custodia in tessuto per portarlo in viaggio, il foglietto delle istruzioni, purtroppo non in italiano ma nel classico inglese ed il certificato di garanzia.

sunmay leaf spazzola viso
Sunmay Leaf spazzola viso in silicone confezione

Il dispositivo, a forma di foglia, è ricoperto da morbidi dentini in silicone antibatterico studiato per raggiungere tutti i punti del viso. Sul lato frontale dell’apparecchio troviamo il tasto ON/OFF e ai lati i tasti + e – per la regolazione della vibrazione . Il lato frontale è quello destinato alla detersione del viso, mentre il lato opposto per il massaggio anti-age o, semplicemente, per la stesura del siero o della crema idratante.

sunmay leaf
sunmay spazzola viso in silicone

Il Facial cleansing Brush Sunmay è dotato di un timer che spegne automaticamente il dispositivo dopo 2 minuti e ogni 20 secondi sospende la vibrazione per ricordarci di cambiare zona del viso.

come si utilizza la spazzola in silicone sunmay?

Per la detersione e l’esfoliazione, stendere sul viso umido un gel detergente delicato e procedere con movimenti circolari su tutto il viso utilizzando il lato frontale dell’apparecchio.

Per il massaggio, invece, utilizzare il lato opposto e dopo aver steso sul viso un siero o una crema idratante procedere nuovamente con movimenti circolari,

Dopo una settimana di utilizzo vedo già dei miglioramenti, la pelle ha un aspetto più sano, compatto e levigato.

Fatemi sapere con un commento se lo conoscete e cosa ne pensate, e noi ci ritroviamo con il prossimo post.

Ciao Ragazze.

Autore:

https://www.youtube.com/channel/UCY6HM5rhHbIcEVm1P7enOLQ

3 pensieri riguardo “Foreo, la versione economica: Sunmay Leaf

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...