Pubblicato in: Rubriche

Il mio beauty case da viaggio. Cosa porto in vacanza

Ciao ben tornate sul mio Blog o ben venute per le nuove arrivate, oggi nuovo post che tratta ancora l’argomento valigie e bagagli ma, questa volta, vi parlerò del mio Beauty case da viaggio e cosa mi porto in vacanza.

Ho appena finito di preparare il mio Beauty, vista la mia imminente partenza, e subito mi è venuta l’idea di fare un post per completare l’argomento viaggio. Premetto che io partirò in macchina quindi non avrò problemi di bagaglio a mano, ma ugualmente ho cercato di ridimensionare i prodotti e di utilizzare i flaconcini per non portare le confezioni grandi che portano via un sacco di spazio.

skin care
olio detergente all'argan anti-age sobio

Iniziamo subito dal primo prodotto che fa parte della mia skin care routine, se non avete letto il post lo trovate qui, l’olio detergente anti-age SOBIO. Onestamente non mi fa impazzire ma avendolo acquistato credo sia giusto utilizzarlo e finirlo il prima possibile.

Ovviamente non può mancare, nella mia skin care routine, il gel detergente illuminante che amo follemente della Clinians, Ve ne ho già parlato qui. Questo gel lo uso sia alla sera dopo l’uso dell’olio sia alla mattina.

tonico viso omia

Dopo la detersione, il tonico che porterò in vacanza è quello della OMIA alla mandorla e malva, ed essendo la confezione da 200 ml lo travaserò in un flaconcino da viaggio, per non occupare troppo spazio.

siero viso omia

Anche in estate l’idratazione non basta mai, quindi porterò un bel siero viso della OMIA anch’esso all’argan. Questo prodotto mi piace tanto e lo riacquisto sempre.

crema giorno melograno Cien

Per quanto riguarda la crema idratante ho scelto quella della Cien al melograno anti ageing.

All Around Safe Block Essence Sun SPF SPF45/PA+++- 50 ml

Dopo la crema idratante non può mancare la protezione solare che uso sempre anche d’inverno. Questo l’ho acquistato dal sito mybeautyroutine.it e mi trovo veramente bene, è resistente all’acqua e al sudore quindi ottimo per le vacanze al mare!

Come contorno occhi porto un altro prodotto della Cien anch’esso al melograno.

Come dopo sole per il viso ho scelto questo dell’equilibra all’aloe, in versione travel size, perché è un latte molto leggero che si assorbe velocemente lasciando la sensazione di fresco e di super idratazione.

maschere e scrub viso

Maschere viso e scrub ne porto pochissime perché mi conosco e so che non avrò voglia di fare maschere in vacanza

igiene

Per l’igiene dentale ovviamente spazzolino da denti, dentifricio, collutorio e filo interdentale. Per l’igiene intima detergente intimo Chilly. Gel doccia il mio preferito della Borotalco ai fiori d’arancio, shampoo e balsamo a saponetta della Lush. Cotton fioc e dischetti di cotone. Profumo di Stradivarius n.105.

Il make up e il necessario per la manicure ho predisposto un altro beauty.

Bene ragazze questo è il beauty da viaggio, spero di avervi dato qualche spunto utile magari per qualche prodotto da portare con voi in vacanza, sono curiosa di sapere cosa c’è nei vostri beauty e se avete qualche prodotto da consigliarmi ricordatevi di lasciarmelo scritto in un commento.

Autore:

https://www.youtube.com/channel/UCY6HM5rhHbIcEVm1P7enOLQ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...