Pubblicato in: Rubriche

Preferiti mese di Maggio 2019

Ciao Ragazze,
ben ritrovate sul mio Blog! Visto il successo, anche questo mese, vi mostro i prodotti che ho più usato, i capi più indossati, la canzone più ascoltata, il cibo più ingerito nel mese appena trascorso, ovvero maggio.

1. Skincare: ACTY MASK Gel effetto filler al veleno di vipera

acty mask

Ho comprato per sbaglio questo siero pensando di acquistare una maschera viso, e devo ammettere che sbagliando si impara… L’ho adorato fin da subito… Lo uso come un siero, quindi dopo aver eliminato ogni traccia di trucco e prima della crema idratante. Si assorbe immediatamente e si sente subito la pelle tirare, famoso effetto tensore. Consigliatissimo!

2. CAPO D’ABBIGLIAMENTO: i blazer

Cosa c’è di meglio di un blazer quando il sole tarda ad uscire? Visto che il tempo è stato ballerino, per tutto il mese, i miei outfit preferiti prevedevano l’utilizzo di Blazer colorati indossati sopra a magliette a manica corta e pantaloni o sopra a vestiti, il cosiddetto look a cipolla.

3. CIBO PREFERITO : COUS COUS ALLE VERDURE

CREDIT BUONISSIMO.IT

Devo ammettere che, nonostante il tempo, ultimamente ho sempre voglia di pietanze tipicamente estive. Una di quelle che ho utilizzato più spesso è, per l’appunto, il cous cous di verdure che preparo con zucchine, melanzane, peperoni, cipolle, carote, broccoletti e pomodori.

4. canzone preferita: pensare male di me di the kolors ed elodie

5. CURA DEI CAPELLI: SHAMPOO E BALSAMO SOLIDO

Credit Lush

Come vi ho già parlato nel precedente post, che trovate anche qui, questo mese ho utilizzato lo shampoo ed il balsamo solido della Lush. Mi sono trovata molto bene e sono già certa che saranno i miei preferiti per molto ma molto tempo.

6. make up: palette Nude della catrice

Credit Amazon

Questa palette occhi l’avevo acquistata da Lillipois molto tempo fa, ma, sinceramente, me ne ero quasi dimenticata. Poi un giorno ho lasciato a lavoro la pochette con dentro i miei trucchi e la mattina ho tirato fuori dal cassetto questa magica palette! Da quel giorno è diventata la mia palette preferita. Puoi acquistarla qui!

7. instagrammer : carolina chiari

Credit Carolina Chiari

Da molto tempo seguo Carolina Chiari sia su Instagramm che su Youtube, ma nell’ultimo mese, come già avrete capito dal post riguardante lo shampoo solido, la seguo tutti i giorni, perché è una ragazza che ha molte cose da dire e da suggerire. Nelle sue Stories trovo sempre argomenti interessanti da cui prendere spunto ed il suo profilo, inoltre, è sempre ricco di foto bellissime. Vi consiglio di andare a constatare con i vostri occhi.

8. frase motivazionale

Credit Foxlife

Mi piace trovare motivazione dalle frasi di personaggi famosi, e questa ha fatto proprio al caso mio. Tutte le mattine di maggio leggendola mi caricavo di energia positiva e affrontavo la giornata con lo spirito giusto. E voi avete delle frasi motivazionali preferite? Magari, se vi va, potete suggerirmele in un commento.

Con questo è tutto, se vi è piaciuto l’articolo lasciatemi un like o un commento e ci ritroviamo al prossimo post!

Annunci

Autore:

https://www.youtube.com/channel/UCY6HM5rhHbIcEVm1P7enOLQ

5 pensieri riguardo “Preferiti mese di Maggio 2019

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...