Pubblicato in: low cost, Moda

La mia whishlist primavera estate 2019 su Shein

Ciao ragazze, ben ritrovate o ben trovate sul mio blog!

Oggi vorrei condividere, con voi, la mia whishlist di prodotti tendenza che vorrei acquistare per la primavera/estate 2019 dal sito Shein.com. Aspettando che arrivi, finalmente, la primavera, ho preparato la mia lista degli acquisti in base alle ultime tendenze.

Ma non perdiamo tempo in chiacchiere, ecco la whishlist!

Vestito con stampa floreale

Credit Shein

Questo abitino in stile boho con stampa floreale è il vestito giusto sia per la primavera che per le sere d’estate in quanto ha la manica lunga ed il collo alto. Mi piace molto il modello che evidenzia il punto vita e scopre le gambe.

Little dress black

Credit Shein

Uno dei must have dell’armadio femminile è sicuramente il vestito nero, per questa ragione ho messo nella mia whishlist questo abitino nero corto, con volant sovrapposti, collo alla coreana e manica a palloncino.

Blazer colorato

Credit Shein

Questo blazer è uguale a quello proposto da Zara, lungo e a doppio petto con collo sciallato e dal taglio classico. La differenza sostanziale è il prezzo!

Stampa animalier

Credit Shein

La stampa animalier, tendenza della primavera/estate 2019, mi ha conquistata! Mi piace inserire nei miei outfit un piccolo particolare o un accessorio animalier, per esempio un top lingerie sotto al blazer, un bracciale, una sciarpa oppure una borsa.

Giacca in denim

Giacca di jean
Credit Shein

La giacca di jeans è , anch’essa, un capo must have da avere nel nostro guardaroba, in primavera ed in estate è quel capo spalla che si abbina a tutto. Questo di Shein mi è piaciuto particolarmente per gli orli sfrangiati, e per i volant sulle spalle.

Jumpsuite

Jumpsuite
Credit Shein

La tuta jumpsuit è un capo passpartout e versatile, è quel capo che ti risolve il problema che si presenta quando davanti all’armadio dici la fatidica frase ” non so cosa mettere” Adoro l’abbinamento, finché il tempo lo permette, jumpsuit e stivaletti.

Con questo è tutto, vi saluto e non dimenticatevi di farmi sapere, nei commenti, quali sono i vostri capi della primavera estate.

Autore:

https://www.youtube.com/channel/UCY6HM5rhHbIcEVm1P7enOLQ

2 pensieri riguardo “La mia whishlist primavera estate 2019 su Shein

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...