Pubblicato in: my life

Preferiti mese di Aprile 2019

Ciao ragazze,
ben ritrovate sul mio blog! Oggi voglio iniziare una nuova tipologia di post, che va per la maggiore sul web, relativa ai miei preferiti del mese appena trascorso. Vi mostrerò i prodotti che ho usato per tutto il mese e che ho adorato, capi indossati fino allo sfinimento, canzoni ascoltate a ripetizione, cibi ingeriti a volontà e tanto altro… Fatemi sapere con un like o un commento se è un argomento che potrebbe interessarvi per il futuro =)

1) Skincare : Olio Micellare Detergente PURECALMILLE

Olio modellare detergente
Credit Yves rocher

Il primo prodotto che vi mostro è questo olio detergente della Yves Rocher che sto usando da quasi 3 settimane. Finalmente ho trovato un prodotto che elimina ogni traccia di trucco, anche waterproof, in modo delicato, soprattutto, nella zona occhi. Come si usa? Bene, io metto sul palmo della mano due pompettate di olio, amalgamo su entrambe le mani e massaggio bene tutto il viso insistendo sugli occhi. Quando il trucco si scioglie rimuovo il tutto con l’acqua tiepida. Clicca qui per acquistare l’olio.

2)Capo abbigliamento: Giubbotto biker effetto pelle di Zara

Desideravo tanto un giubbotto Biker nero e finalmente è arrivato sotto forma di regalo per il mio compleanno, lo scorso 29 marzo. Questo è di Zara e lo sto usando tantissimo abbinandolo con outfit diversi…ad esempio come nella foto con pantaloni neri blusa e decollete, oppure con un bel vestitino e stivaletti.

3)Cibo: Panino Wurstel patatine e maionese

fonte ricette.giallozafferano.it

So cosa state pensando…non lo pensate! Il mese di Aprile ho avuto le voglie come le donne incinte e non ho potuto proprio resistere a questa prelibatezza, o schifezza, per ben 3 giorni su 30! Prometto che per il mese di Maggio fra i miei preferiti inserirò un piatto sano e leggero…ci provo =)

4)Canzone: Calma di Pedro Capò e Farruko

Adoro questa canzone! E’ diventata anche la mia suoneria, adesso devo assolutamente imparare anche il ballo di gruppo per trovarmi pronta quest’estate al mare…Io mi porto sempre avanti.

5)Profumo: Eau de Toilette One Essence n. 15 Stradivarius

Avete presente quel profumo che emanano all’interno del negozio Stradivarius? Ebbene si è questo! Posso garantirvi che, pur non essendo profumo, la fragranza persiste per tutto il giorno.

6) Prodotto make up: Matita per sopracciglia Essence

Come prodotto make up ho scelto questa matita per sopracciglia della Essence, è a lunga durata e mi sto trovando davvero bene. Riesco a ridefinire bene le sopracciglia che risultano essere lisce e uniformi.

7) App: Follow Cop

Ho scoperto questa applicazione per caso e sono rimasta piacevolmente colpita dall’utilità nel gestire il mio accout di Instagram. L’App ha diverse utilità, come vi dicevo poc’anzi, ma io l’ho installata per vedere quali persone hanno smesso di seguirmi recentemente. Odio quelle persone che ti seguono per avere il favore in cambio e poi ottenuto il segui ti fanno ciao ciao con il clic su “non seguire più”. Con questa applicazione ho risolto.


8) Borsa: marsupio nero

Una delle tendenze che ci portiamo dietro dalla stagione autunno/inverno è il marsupio, ed io ho trovato da Primark quello giusto per me, ovvero, una borsetta a cintura, originale e a poco prezzo. Mi piace indossarlo con gonne e vestito oppure sopra i Blazer.

E voi? Avete dei preferiti da raccontarmi? Aspetto i vostri commenti e i vostri like…
Ciao Gigione al prossimo post.

Annunci

Autore:

https://www.youtube.com/channel/UCY6HM5rhHbIcEVm1P7enOLQ

2 pensieri riguardo “Preferiti mese di Aprile 2019

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...