Ciao ragazze, oggi vi parlerò dei miei pantaloni preferiti, ovvero, a vita alta!
Fortunatamente sono sempre di moda, anche la prossima stagione, e stanno bene a tutte o quasi… bisogna saper valutare la forma del proprio fisico per poter scegliere dei pantaloni a vita alta perché, questi modelli, allungano la figura, evidenziano il punto vita, appiattiscono la pancia, ma, purtroppo, allargano i fianchi.
Per questo motivo è importantissimo prestare attenzione alla scelta del modello. Per esempio per chi ha dei fianchi pronunciati potrebbe optare per un modello ampio e svasato con tessuto morbido e scivoloso, come lino e raso, e preferire colori scuri o tinta unita. Al contrario i modelli skinny o a sigaretta risaltano le forme di chi ha un corpo più magro e slanciato.
Ecco , di seguito, i look da realizzare con i pantaloni a vita alta.

Il primo outfit che vi propongo è composto da pantaloni a vita alta modello paper bag con stampa a quadri color grigio abbinato ad un semplice dolce vita nero, decollette e borsa tracolla nude.
Prodotti simili su Amazon per ricreare l’outfit:
Pantaloni paper, maglia nera a costine, décolleté nude.

Secondo look, molto primaverile, vede protagonista un pantalone a vita alta con gamba larga giallo ocra, combinato ad una camicia bianca dentro i pantaloni e tacco alto.
Prodotti simili su Amazon per ricreare l’outfit.
Blusa bianca incrociata, pantaloni eleganti gialli.

Look semplice da realizzare con un pantalone a vita alta modello a sigaretta corto alla caviglia con stampa check bianco e nero, abbinato ad una t shirt bianca e ad un sandalo nero con tacco alto.
Prodotti simili su Amazon per ricreare l’outift.
maglietta bianca, pantaloni a sigaretta check, sandali neri.

Prodotti simili su Amazon per ricreare l’outift
mom jeans, camicia bianca, sneackers
Per il giorno un look casual realizzato con jeans mom con risvolto alla caviglia, camicia bianca con volant, sneaker nere e borsa a mano anch’essa nera.

Pantalone modello zampa con stampa check, dolce vita bianco e blazer grigio chiaro, borsettina gialla a mano e cappellino con visiera bianco.
Prodotti simili su Amazon per ricreare l’outift
Pantaloni a zampa, blazer grigio, secchiello giallo

Come ultimo outfit vi propongo un tailleur composto da pantalone ampio e corto alla caviglia e blazer bordeaux, sneaker bianche, t shirt bianca e borsa a mano bianca.
Fatemi sapere con un commento se anche voi come me amate questo capo e se avete abbinamenti originali da consigliare.
Ciao gigione alla prossima!
Li ho e li uso anche se avendo i fianchetti non mi donano particolarmente ma me ne frego. Buona giornata 😊
"Mi piace""Mi piace"
Io ho le cosciotte 😂
"Mi piace""Mi piace"