Pubblicato in: bellezza e salute, low cost

Maschera viso anti rughe Q10 – Cien

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare della maschera viso anti rughe Q10 della cien, per pelli mature, che ho testato per qualche mese.

La confezione è composta da 2 bustine contenenti 8 ml di prodotto, con una sola bustina sono riuscita a fare due applicazioni.

La crema, a base di burro di karite’ e olio di jojoba, è consistente, si stende facilmente e direi anche piacevolmente grazie al buonissimo profumo.

Il tempo di posa è di soli 15 minuti, si rimuove con un dischetto struccante ma io, per comodità, sciacquo il viso con acqua tiepida e con l’aiuto di una spugnetta leva trucco elimino i residui di maschera.

Come vi dicevo, ho utilizzato questa maschera per diversi mesi facendo una applicazione a settimana se non due, devo dire che mi sono trovata veramente bene!

Dopo i primi utilizzi ho subito sentito la pelle ben idratata e morbida, dopo qualche settimana, invece, ho notato che il mio viso era più tonico, luminoso e disteso.

In conclusione vi consiglio di provare anche voi questa maschera low cost, che costa solo € 0,99 a confezione, e attendo i vostri pareri qui nei commenti.

Ciao Gigione!

Annunci

Autore:

https://www.youtube.com/channel/UCY6HM5rhHbIcEVm1P7enOLQ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...