Come indossare il Blazer in tutte le occasioni ed in tutte le stagioni.
Uno dei capi must che tutte le donne dovrebbero avere nel proprio armadio, come vi avevo consigliato qui tempo fa, è il Blazer, ovvero, la classica giacca dal taglio maschile. Potreste approfittare dei saldi per aquistarne uno, se non lo avete già, e i motivi per farlo sono molti. È un capo versatile e facile da abbinare, è possibile indossarlo in tutte le stagioni e in qualsiasi momento della giornata.
Ma vediamo insieme qualche esempio
Blazer e jeans
Il blazer nero abbinato ad un paio di jeans e a delle sneaker rendono questo Look casual e ideale per il giorno. Completa l’outfit con un top lingerie ed una borsa a mano ed il gioco è fatto.
Blazer e cappotto
Come vi dicevo il blazer è indicato per tutte le stagioni, anche l’inverno. Indossatelo con una maglia girocollo o un maglioncino, pantalone nero, décolleté o ballerine e completa con un cappotto ed una borsa a mano.

Blazer e pantaloni coordinati
E se per andare a lavoro abbinassimo un blazer con stampa a quadri ad un paio di pantaloni? Una maglietta, o blusa, bianca con scarpe stringate renderanno casual il vostro look.
Blazer e vestito
Possiamo indossare il nostro blazer nero sopra ad un maxi dress con stampa fiorata, stivali e borsa tracolla per andare a lavoro o all’università.
Blazer e gonna di pelle
Per un look più rock basta abbinare il blazer ad una gonna di pelle o in vinile, una maglietta bianca, sneacker nere e tracolla con borchie, ed il gioco è fatto.
E voi ragazze usate il Blazer? Come lo abbinate? Lasciatemi i vostri commenti e le vostre idee.
Di seguito qualche consiglio per acquistare dei Blazer.
Sì mi capita mi piace con i pantaloni neri o i jeans
"Mi piace""Mi piace"
Look molto semplice ma d’effetto.
"Mi piace"Piace a 1 persona