Pubblicato in: Moda, Outfit

Come indossare gli stivaletti.

Ciao ragazze,

ben ritrovate sul mio blog! Oggi voglio parlarvi dei tanto amati stivaletti. Si, sono sicura che ognuno di voi ha un paio di stivaletti nel proprio armadio! Gli stivaletti sono uno di quei pezzi essenziali che ogni donna dovrebbe avere perché sono facili da abbinare, sono eleganti e con tacco alto slanciano e danno risalto alle gambe.

Ma come si indossano? Le idee per abbinare i tronchetti sono infinite come infiniti sono i modelli da poter scegliere, ad esempio per chi è bassa e magari con le gambe un po’ cicciottine è meglio optare per un modello con tacco alto e sottile.

Di seguito qualche idea per creare outfit perfetti per ogni occasione.

Look da giorno, per andare a lavoro o all’università, composto da camicia bianca, Jeans neri skinny, stivaletto scamosciato beige e borsa a mano. Aggiungiamo come capo spalla un bel cappotto color cammello

Un altro look con jeans ma, questa volta, chiaro con dolce vita bianco, cappotto stile animalier, tracolla nera e stivale con tacco quadrato e di color rosso per un outfit più ricercato.

E se abbinassimo una bella minigonna??? Ecco un look più rock composto da giubbotto in pelle stile biker, minigonna a quadri bianchi e neri, pullover nero, stivaletto basso in pelle nero, borsa in pelle nera a mano e come accessori guanti di pelle e scalda collo neri.

Il prossimo outfit che vi propongo è composto da leggins color jeans, maglia viola, giacca in pelliccia ecologica animalier e borsa tracolla rosa scuro. Anche questo look molto comodo e ideale per andare a scuola o all’università.

Ultima proposta è per chi vuole usare gli stivaletti per andare in ufficio! Questo look è composto da vestito nero, cappotto grigio e borsa a mano elegante.

Con questo è tutto, vi saluto e mi raccomando se vi è piaciuto l’argomento lasciatemi un like e iscrivetevi al mio blog.

Ciao Gigione!

Autore:

https://www.youtube.com/channel/UCY6HM5rhHbIcEVm1P7enOLQ

2 pensieri riguardo “Come indossare gli stivaletti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...