Pubblicato in: low cost, Moda, Outfit

Consigli per lo shopping di Ottobre 2018 low cost

Capi ed accessori trend dell’autunno inverno 2019 per uno shopping low cost.

Ciao ragazze,
rieccomi con un nuovo post, un po’  insolito, che spero possa essere utile per i vostri acquisti autunnali.
Vi proporrò, di seguito, capi ed accessori must have di questo periodo, scelti nei vari negozi online low cost in base alle tendenze ed al mio gusto personale.


In questa stagione, come visto nel precedente post Tendenze autunno inverno 2018 2019 , non possiamo fare a meno di almeno un capo o di un accessorio con stampa animalier.
Io, sinceramente, nei miei ultimi acquisti ne ho presi ben 3, ovvero un foulard  , un pantalone nero con banda laterale leopardata, ed una blusa.

Shein
Giacca morbida con stampa leopardata Shein

Cosa c’è di meglio di un bel maglione caldo per riscaldarci dal prossimo freddo? Magari un maglione oversize, anche se a me l’idea non piace assolutamente perché odio quell’effetto taglia sbagliata. Io per il momento ho acquistato delle maglie non troppo pesanti,  visto che il freddo tarda ad arrivare. Un maglione con collo a lupetto a costine, e due uguali con collo a V e bottoncini dorati sui polsi di diverso colore( uno verde scuro ed uno giallo ocra) acquistati da Primark.

3
Pullover maglia a trecce H&M

Non possiamo certo dimenticarci della stampa a quadretti altro must have della stagione, io per ora ho acquistato solamente un pantalone classico scozzese, ma vorrei sbizzarrirmi con altri capi visto che amo follemente questa stampa.

4
Blazer sartoriale e pantalone a quadri

Per la nostra femminilità non può’ non essere presente,  nel nostro carrello della spesa, una bella gonna che ci valorizza, magari una longuette in simil pelle.

NL021B0AD-Q11@9
gonna tubino finta pelle su Zalando

Essendo di tendenza il ritorno ai mitici anni 80 come non comprare un bel paio di pantaloni in velluto? Mi ricordo che da bambina io odoravo questo tessuto, sarà un piacere indossarli nuovamente.

hmgoepprod
Pantaloni ampi in velluto H&M

Parlavamo di femminilità? Il prossimo articolo che vi propongo per l’acquisto è il top della femminilità (sempre secondo il mio parere), sto parlando dello stivale alto sopra il ginocchio detto anche cuissard.

10734532-1-black
Stivale cuissard con tacco largo

E per ultimo volevo proporvi un ankle boot, che si riconfermano ancora una delle tendenza autunno inverno 2019. Ci sono diversi modelli da scegliere io nell’imbarazzo vi propongo questi di Zara neri alla caviglia con dettaglio catena.

7160301040_2_1_1
Stivali alla caviglia di Zara

Con questo è tutto, se vi è piaciuto questo tipo di articolo fatemelo sapere con un like o con un commento. Nel mese di Novembre arriverà un altro articolo relativo ai consigli per lo shopping fra le tendenze autunno inverno 2019.

Al prossimo post!

Autore:

https://www.youtube.com/channel/UCY6HM5rhHbIcEVm1P7enOLQ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...