Pubblicato in: Moda, Outfit

Tendenze autunno inverno 2018/2019

Ciao ragazze eccomi tornata con un nuovo post riguardante le tendenze moda autunno/inverno 2018/2019.

Dopo aver letto articoli , visto video e seguito le sfilate sono arrivata a stilare le tendenze della stagione autunno/ inverno, ovviamente tutto secondo il mio gusto personale visto che non sono un esperta del settore.

  • Animalier Come avevamo già intuito quest’estate, la prima tendenza a padroneggiare è l’animalier. Le più temerarie potranno osare con un Total look, mentre per quelle come me che non se la sentono di essere così appariscenti potranno scegliere se abbinare, per esempio,una camicia animalier ad un pantalone nero o semplicemente puntare sugli accessori maculati come borse o scarpe. Via libera quindi a stampe leopardate, zebrate o tigrate.

  • Quadretti Fra le tendenze del prossimo autunno/inverno spicca, come l’anno scorso, il motivo scozzese, stampa a quadri, principe di Galles, check. Non può mancare nel nostro armadio una camicia scozzese da indossare con un paio di jeans, un cappotto check colorato o un completo giacca e pantaloni.

  • Il piumino. Anche quest’anno possiamo contare sul capo spalla evergreen, caldo e comodo ma senza rinunciare allo stile. Rigorosamente over size, corto o lungo al ginocchio per le più freddolose, colorato e stravagante.

  • Vinile. Nel nostro guardaroba non può mancare almeno un capo in tessuto lucido, che sia un trench, una gonna o pantaloni, l’unica regola è…. uno solo!

  • Western I camperos saranno i protagonisti assoluti dello stile western. Non da meno saranno le bandane legate al collo, giubotti e borse con frange, gioielli d’argento con turchesi. Per trasformarci in cowgirl è sufficiente abbinare alcuni di questi pezzi a capi basici, al denim o alla pelle.

  • Tweed É un tessuto elegante e versatile perfetto per una gonna, un blazer o tailleur. É una stoffa che non passa mai di moda grazie alla sua praticità. Tutte le catene low cost propongono capi in tweed.

  • Il velluto Morbido tessuto che rende subito eleganti. Abiti, scarpe, borse, cappotti, tutti rigorosamente in velluto. In questo caso possiamo utilizzare più capi nello stesso outfit.

  • Cappotto come ogni anno anche il cappotto torna protagonista fra i capi spalla autunno inverno, il colore predominante sarà il cammello ma non mancheranno anche i cappotti colorati come rosso e giallo. Per un look più ricercato con stampa animalier oppure a taglio maschile rigorosamente a quadretti come nel classico principe di Galles.

  • Vestito blazer I nuovi must have dell’autunno inverno 2018 2019, saranno i blazer dress, ovvero un blazer a doppio petto più lungo e con una linea più dritta che si indossa come un vestito.

Cliccando sulle immagini potrete acquistare i capi direttamente dai siti online. Buono shopping a Tutte!

Annunci

Autore:

https://www.youtube.com/channel/UCY6HM5rhHbIcEVm1P7enOLQ

Un pensiero riguardo “Tendenze autunno inverno 2018/2019

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...